Green&Beauty - Maschere per Capelli

Le maschere per capelli Green&Beauty sono disponibili in due differenti formulazioni, una nutriente ed una rivitalizzante.

Sono entrambe contenute in un barattolo da 200 ml ed hanno una formulazione rispettosa dell'ambiente che annovera al suo interno ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Vediamole più nel dettaglio.


MASCHERA NUTRIENTE

Maschera capelli Nutriente Greenatural
Contiene olio essenziale di limone e di zenzero ed olio di babassu. E' studiata per capelli aridi e sfibrati. Svolge un'azione nutriente e rigenerante.


INGREDIENTI
Aqua, Myristyl Alcohol, Glycerin, Orbignya Oleifera Oil, Disstearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Tamatindus Indica Seed Polysaccaride, Citrus Limon Peel Oil, Zingiber officinale root oil, Citric acid, Benzoic acid, Capryloyl Glycine, Citral, Citronellol, Limonene, Geraniol, Linalool.


PRIME IMPRESSIONI

Ho ricevuto due campioncini della maschera nutriente Green&Beauty che ho utilizzato al posto del balsamo per due lavaggi.

Ho dei capelli mossi e piuttosto indisciplinati ma, grazie al fatto che li faccio spuntare regolarmente, sono abbastanza sani, nonostante siano trattati con tinte chimiche.

Questa maschera su di me non ha avuto alcun potere districante, non ho pertanto notato un miglioramento della pettinabilità dei miei capelli dopo l'utilizzo di questo prodotto.

Chiaramente non posso parlare dei benefici o dei difetti nel lungo termine, ma le mie prime impressioni non sono positive.

_______________________________

MASCHERA RIVITALIZZANTE
Maschera capelli rivitalizzante Greenatural
Contiene olio di mandorle dolci, burro di karitè e passiflora. E' studiata per capelli lunghi che hanno la tendenza a spezzarsi. Aiuta a prevenire le doppie punte ricompattando la struttura del capello e ristrutturandone la cuticola.

INCI

Aqua, Capryloyl Glycine, Coumarin, Myristyl Alcohol, Glycerin, Disstearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis oil, Butyrospermum Parkii Butter, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Tamatindus Indica Seed Polysaccaride, Passiflora incarnata extract, Adansonia Digitata Fruit Extract, Parfum, Citric acid, Benzoic acid.

PRIME IMPRESSIONI

Anche in questo caso ho utilizzato due campioncini per due lavaggi.
La maschera rivitalizzante Green&Beauty, per quanto mi riguarda, è l'esatto contrario di quella nutriente appena descritta.

Ha una consistenza corposa e vellutata, un profumo molto gradevole ed avvolge i capelli con un film che li rende immediatamente più morbidi e domabili: ho potuto districarli da bagnati semplicemente passandoci le dita in mezzo.

Anche in questo caso, non avendo potuto provare il prodotto per un periodo di tempo prolungato, non posso sbilanciarmi più di tanto, ma posso certamente dire che mi è piaciuto molto l'effetto che ha avuto su di me già dopo il primo utilizzo.


DOVE SI COMPRANO

Potete trovare queste maschere sul sito www.laspesaverde.it al seguente LINK.

___________
Questi prodotti mi sono stati inviati a titolo gratuito dall'azienda - che ringrazio di cuore - con lo scopo di testarli e recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso e la mia opinione in merito ad essi è sincera e veritiera.

Esprimi la tua opinione