Let It Flow - Barattolo Sterlizzatore per Coppetta Mestruale


Il barattolo sterilizzatore per coppetta mestruale Let It Fow è un contenitore pieghevole in silicone dotato di tappo, appositamente studiato per la disinfezione nel forno a microonde.

MODALITÀ D'USO 


1. Riempire il barattolo d'acqua corrente (purché potabile).



2. Posizionare al suo interno la coppetta mestruale rivolgendo la punta di quest'ultima verso il basso.



3. Poggiare il tappo senza farlo aderire ai bordi del contenitore, al fine di consentire il passaggio dell'aria e permettere all'acqua di evaporare.

4. Impostare una potenza di 750 - 800 W e scaldare l'acqua nel contenitore, con la coppetta all'interno, per 4-6 minuti.



OPINIONE PERSONALE

Il barattolo sterilizzatore Let It Flow mi ha notevolmente semplificato la procedura di disinfezione della coppetta. Personalmente ho riscontrato i seguenti vantaggi rispetto alla bollitura sul fornello con il pentolino:

  • posso disinfettare la coppetta senza rischiare di dimenticarla sul fuoco (e quindi senza rischiare di bruciarla);
  • posso viaggiare occupando ancora meno spazio in valigia (dato che finora ho sempre portato con me il pentolino dedicato alla coppetta);
  • posso sterilizzare la coppetta con la massima discrezione, poiché all'apparenza lo sterilizzatore ha l'aspetto di un comune bicchiere da campeggio e non lascia intravvedere il suo contenuto.
In definitiva mi sono trovata benissimo, e consiglio a tutte coloro che utilizzano la coppetta e possiedono un microonde in casa l'acquisto di un barattolo di questo tipo.


DOVE SI COMPRA

Puoi acquistare il barattolo sterilizzatore Let It Flow sullo shop online shop.coppetta-mestruale.it, dove puoi trovare anche altri prodotti per l'igiene ed il benessere femminile.
___________
Il prodotto in oggetto mi è stato gentilmente inviato a titolo gratuito dallo shop Coppetta Mestruale - che ringrazio - allo scopo di testarlo e recensirlo. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere questa recensione. La mia opinione in merito è sincera e veritiera.

Esprimi la tua opinione